Gli avvisi della settimana – 5 gennaio 2014

Da martedì 7 gennaio riprendono le consuete attività in parrocchia, per gli adulti e i ragazzi. L’ufficio parrocchiale avrà un nuovo orario, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18 (al sabato mattina su appuntamento).

Mercoledì alle ore 21 incontro di riflessione sulla Parola di Dio di domenica prossima e giovedì alle ore 10 prosegue l’itinerario di conoscenza di San Paolo.
Domenica prossima, alle ore 15, presso la scuola Madre Bucchi di Via Palmi, prosegue il corso biblico sul libro dell’Apocalisse.

Alla fine del mese, giovedì 30 gennaio, alle ore 21 presso l’oratorio di Via Cabella, 18, inizierà il percorso di preparazione al sacramento del Matrimonio per le coppie che intendono sposarsi religiosamente: gli interessati sono invitati a prendere contatto con il parroco don Paolo (o con l’ufficio parrocchiale) per una prima conoscenza.