“Testimoni oculari”: una sacra rappresentazione

Mercoledì 6 aprile alle ore 21.00
in chiesa parrocchiale

Angelo FRANCHINI
presenta
TESTIMONI OCULARI

La versione originale della Sacra Rappresentazione, scandita dalle stazioni della Via Crucis, interamente scritta, realizzata e interpretata da Angelo Franchini.

Personaggi: Pilato, Erode il grande, Giuseppe, il giovane ricco, una delle vergini stupide, il cieco di Gerico, Giuda, il ladrone cattivo, Giovanni Zuccone, l’Uomo vestito di bianco.

Angelo Franchini: scrive, realizza e interpreta gli incontri teatrali ispirati al Vangelo dal 1982

Testo: pubblicato dalle Edizioni paoline nel 2006

Durata e atti: 65 minuti ad atto unico

Locandina "Testimoni Oculari"