Oratorio: prossimi appuntamenti

Domenica 20 novembre “Take(a)way” per i preado – ragazzi di seconda e terza media – delle tre parrocchie  S. Apollinare, S. Anselmo e Madonna della Divina Provvidenza (Quinto Romano)
nella palestra dell’oratorio dalle 17.00 alle 21.30 (cena compresa)

Incontri per le famiglie dei ragazzi delle elementari e delle medie:
Sabato 26 novembre, sul tema “Famiglia e lavoro”
Sabato 10 dicembre, sul tema “Famiglia e tempo della festa”
• Ritrovo alle 19.00 in Oratorio
• Cena alle ore 19.30
• alle 21.00 testimonianza di una coppia sul tema e dibattito
• alle 22.45 termine della serata.
Per tutta la serata sarà attivo un servizio di baby‐sitter. Chi avesse difficoltà a intervenire all’intera proposta, può raggiungerci alle ore 21.00.
Occorre segnalare la partecipazione per poterci organizzare: fateci avere l’iscrizione
al primo incontro entro giovedì 24 novembre (iscrizione in oratorio o email con nome, cognome, numero di adulti / ragazzi e data dell’incontro all’indirizzo santapollinare@fastwebnet.it)

Sabato 3 dicembre sera di preghiera per i ragazzi di prima media e le loro famiglie in chiesa vecchia
Domenica 4 dicembre giornata comunitaria per i bambini di terza elementare e le loro famiglie