Gli avvisi della settimana – 6 Ottobre 2013

Incontri sulla POLYMPUS DIGITAL CAMERAarola di Dio, aperti a tutti:

– continueremo, il mercoledì alle 21, a meditare sulle pagine bibliche della domenica seguente. Chi intende partecipare può chiedere al banco della stampa o a don Paolo il foglio della Messa con le letture, così da venire un po’ preparato.

– per quanti desiderano conoscere meglio san Paolo, l’appuntamento sarà in ufficio parrocchiale il giovedì mattina dale 10 alle 11.

Il giovedì l’adorazione eucaristica sarà dalle 17 alle 19 (17.30 Rosario comunitario, 18 Messa, 19 vespero)

Continua la raccolta di oggetti utili alla pesca di beneficenza che si terrà nel salone Negrini Domenica 20 Ottobre

Sono aperte, presso l’Ufficio Parrocchiale, le iscrizioni al pranzo della Sagra di Baggio – ricordiamo che alla mattina alle ore 10.30 si celebrerà la messa unificata in chiesa parrocchiale (non ci sarà quella in Chiesa Vecchia delle 10.30 nè quella della 11.30) con saluto a don Vittorio.

Sempre per don Vittorio, prosegue la raccolta dei contributi per il regalo.

E’ disponibile il numero di Ottobre dell’Informatore, bollettino parrocchiale