Festa della comunità 2014

LogoSe vivi all’ombra del campanile di Sant’Apollinare e le ore del suo orologio scandiscono la tua giornata, e frequenti la parrocchia da molto tempo o se sei un nuovo arrivato, e i tuoi figli o i tuoi nipoti frequentano l’oratorio, e collabori alla vita della comunità aiutando come puoi, e, venendo da lontano, hai trovato in Sant’Apollinare un pezzo di ciò che hai lasciato a casa, se nella parrocchia o nell’oratorio hai trovato amici con cui camminare, persone con cui condividere e sacerdoti cui confidare, se fai parte di uno dei tanti gruppi che operano regolarmente in parrocchia, se ti sei sposato o sposata nelle nostre chiese o hai battezzato i tuoi bambini, se condividi l’Eucarestia domenicale nelle nostre chiese, se hai partecipato all’oratorio estivo o alle vacanze in montagna, se frequenti il Secondo piano, se frequenti la scuola di Italiano per stranieri, se sei incuriosito dalla vita della comunità ma non osi “farti avanti”, se condividi tutto questo e molto altro………….

Festa della comunità –  17/18 maggio 2014

e questo è il programma:

Venerdì 16, ore 20:45: preghiera del Rosario in oratorio

Sabato 17 ore 21 in oratorio, in sala rossa: appuntamento con la cultura .. in famiglia.

Domenica 18 ore 10,30 in Chiesa Parrocchiale S. Messa unificata (non c’è la messa delle 10.30 in Chiesa Vecchia)

ore 12 Buffet aperto a tutti

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, nel cortile dell’Oratorio, la Sportiva dell’Oratorio organizza partite di calcio, basket e pallavolo. Sempre nel cortile dell’oratorio ci sarà un mercatino di “ cose antiche” per il finanziamento delle finestre dell’Oratorio. Alle 15, 30 verrà presentata l’attività estiva dell’oratorio con inizio delle iscrizioni all’oratorio feriale.

Tutti sono invitati , con la semplicità di una festa in famiglia, con il calore di un momento tra amici e con la certezza di poter continuare a condividere lo stesso Padre, lo stesso Figlio e lo stesso Spirito.

Vi aspettiamo!!!