Domenica 22 Maggio – Festa della Comunità

Domenica 22 Maggio 2011 – Festa della comunità
(scarica il programma)

Una comunità radunata dallo Spirito Santo che prega, ascolta la parola di Dio, celebra l’Eucaristia, vive l’amore fraterno, pratica la carità.

Lunedì 16: Mosè – Martedì 17: Qohelet – Mercoledì 18: Geremia

“Tre serate bibliche
in parrocchia” per aiutarci a meditare e contemplare la PAROLA
“Mosè. Qohelet, Geremia: Ministri della parola nella storia”

Proposta di preghiera con la celebrazione del Vespero, la proposta di meditazione, silenzio e conclusione:
gli incontri si terranno in Chiesa parrocchiale dalle ore 21 alle 22,30. Conduce Angelo Reginato, biblista.

Un po’ di deserto per ritrovare se stessi, per incontrare Dio, per riscoprirsi fratelli.

Sabato 21 Maggio Ore 21, in Oratorio

“Francesco: meditazione profonda utile gioiosa” – Spettacolo teatrale (Locandina)

Domenica 22 Maggio Ore 10,30

Solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Vittorio in occasione del quarantesimo anniversario della sua ordinazione presbiterale. Questa Santa Messa é unificata: non ci saranno le Sante Messe delle ore 10 e 11,30 in Chiesa Parrocchiale né quella delle 10,30 in Chiesa Vecchia.

Seguirà un aperitivo sul sagrato e il pranzo alle ore 12,30 (iscrizioni in ufficio parrocchiale): al pomeriggio giochi e divertimenti in Oratorio.