Cammino d’Avvento in Oratorio

Cammino d'Avvento 2011
Anche quest’anno, in ogni domenica d’Avvento per tutti i bambini, con i ragazzi e le famiglie inizieremo la S. Messa in oratorio con la liturgia della Parola, appositamente pensata per i più giovani della nostra comunità parrocchiale e per le loro famiglie. (scarica il volantino promemoria)

Ore 9.25 Accoglienza in oratorio
: In sala rossa per tutti i bambini fino alla terza elementare compresa e le loro famiglie; in palestra per tutti i ragazzi dalla quarta elementare in poi con le rispettive famiglie.

Ore 9.30 INIZIO DELLA MESSA: quando suonano le campane … poi proseguiremo recandoci nella nostra chiesa parrocchiale, per continuare la S. Messa con il resto della comunità.

Per i gruppi della iniziazione cristiana sotto indicati ci sarà poi l’attività e il pranzo condiviso in oratorio, nei giorni:
domenica 20 novembre per i gruppi di quarta e di quinta elementare;
domenica 4 dicembre per il gruppo di terza elementare