Avvisi di Domenica 18 Ottobre

20150329_120409Lunedì 19 ottobre alle 10 e alle 18 celebreremo la Messa per i defunti della parrocchia. Vi invitiamo ad essere presenti. Segnaliamo inoltre fin d’ora che lunedì 2 novembre sarà l’Arcivescovo a celebrare la Messa al cimitero alle 15.30.

Mercoledì 21 ottobre inizieranno in oratorio gli incontri della terza età. Vi ricordiamo anche gli appuntamenti settimanali con la Parola di Dio della sera del mercoledì e della mattina del giovedì in casa parrocchiale.

Domenica 25 ottobre sarà la giornata missionaria mondiale e faremo una raccolta per le missioni della diocesi. Il messaggio del Papa è riportato in sintesi sul nostro informatore, ancora a disposizione, e la veglia di sabato sera in sant’Eustorgio potremo seguirla sui canali 195 o 664.