Appuntamenti in quaresima

Per i ragazzi:

Ogni domenica di Quaresima (tranne il 18 marzo el’1 aprile), alle ore 9.30 in oratorio, iniziamo insieme la S. Messa; continuiamo poi con tutto il resto della comunità dopo l’omelia in chiesa grande.

1a e 2a elementare (scarica il volantino promemoria): domenica 26 Febbraio e 25 Marzo dalle 16.00 alle 18.00 per preparare insieme a mamma e papà la Pasqua di Gesù… e la nostra! Per tutti voi bambini: per continuare a conoscere Gesù ci ritroviamo anche Lunedì 27 febbraio, 5 – 12 – 19 Marzo, dalle 16.30 alle 18.00.
Durante la Settimana Santa (dal 2 al 6 aprile) dalle 17.30 alle 18.00 preghiera in preparazione alla Pasqua!

3a elementare (scarica il volantino promemoria): domenica 26 febbraio: giornata comunitaria per crescere insieme, offrire ai nostri bambini una famiglia più grande e approfondire e condividere insieme il percorso di catechesi.
ore 9.30 in oratorio per iniziare insieme la S. Messa; continuiamo poi con tutto il resto della comunità dopo l’omelia in chiesa grande
ore 11:00 ritrovo in palestra dell’oratorio per l’attività della catechesi genitori e figli insieme
ore 12.30 pranziamo tutti insieme
ore 14.00 dopo un dolce e un caffè ci salutiamo … fino alla prossima!

4a elementare: domenica 11 Marzo, seconda tappa de “Le tende di Abramo”;

5a elementare: a breve saranno proposti due sabati sera di preghiera;

1a media: domenica 25 Marzo

2a media: il 18 Marzo a Padova e Venezia

Adolescenti: l’1 Aprile: incontro diocesano

… e per tutti Domenica di Pasqua, 8 aprile, tutti alla S. Messa delle 10 !!

Per gli adulti:

Venerdì 2 marzo, ore 21 in Chiesa parrocchiale: In preghiera per la famiglia: Parola, poesia, musica, silenzio …
(a cura della commissione famiglia)

Venerdì 9 marzo, ore 21 in Chiesa vecchia: Contemplando il crocifisso: per imparare a pregare
(a cura di don Roberto)

Sabato 10 Marzo, ore 21, sala rossa dell’oratorio: CineFamily: AMERICAN LIFE di Sam Mendes

Venerdì 16 marzo, ore 21 in Chiesa parrocchiale: A pregare si impara pregando
(guida alla preghiera condotta da Sister Xavier delle Suore Missionarie della Carità)

Venerdì 23 marzo, ore 21 in Chiesa parrocchiale: Celebrazione comunitaria della riconciliazione
(saranno presenti alcuni sacerdoti del decanato per le confessioni individuali)

Sabato 24 Marzo, ore 21, sala rossa dell’oratorio: CineFamily: ANOTHER YEAR di Mike Leigh

Venerdì 30 marzo, ore 21 in Chiesa parrocchiale: Via crucis