Visita pastorale 2011

Appuntamenti:

Martedì 26 ottobre 2010 alle ore 21:00 presso il Salone dell’Oratorio San Luigi – Via Cabella 18 – incontro dei CPP del Decanato di Baggio con Sua Ecc. Mons. De Scalzi (invito).

Lunedì 10 Gennaio 2011: Consiglio Pastorale Parrocchiale alla presenza di S. Ecc. Mons. De Scalzi. Consegna della relazione sulla parrocchia (scarica la traccia e la relazione).

Lunedì 31 gennaio 2011: Alle ore 9 in udienza privata, il Cardinale riceverà il Decano don Vittorio Ventura, il quale presenterà la relazione del lavoro di preparazione svolto in tutto il decanato.

Giovedì 3 febbraio 2011: Il Cardinale incontrerà il clero, religiosi, religiose e operatori pastorali a tempo pieno; alla sera, ore 21, presso l’Oratorio S.Luigi in Via Cabella, 18, vi sarà un’assemblea di tutti i Consigli pastorali delle parrocchie per ascoltare domande da parte dei consiglieri e racconti di esperienze significative del decanato (scarica la Relazione Decanato)

Domenica 6 febbraio 2011: alle ore 16, concelebrazione eucaristica presieduta dal Cardinale per tutto il decanato, nella Chiesa di Sant’Apollinare.

Ascolta l'omelia dell'Arcivescovo
Leggi l’articolo sull’Avvenire del 8 Feb Leggi l’articolo sul sito della Diocesi

Lettera del Cardinale Carlo Maria Martini a seguito della visita pastorale precedente, del 13 Febbraio 1996 (scarica)