Sagra di Baggio 2014

Via Cabella– Giovedì 16, dalle 18.30 alle 22, Adorazione Eucaristica
– Venerdì 17, in Chiesa Vecchia, Via Ceriani, 3, Concerto di Arpa Celtica, a cura del musicista Vincenzo Zitello
– Sabato 18, in Chiesa Vecchia, presentazione del libro “Il complesso monumentale di Sant’Apollinare a Baggio” di Marco Peruffo e Giorgio Uberti (leggi l’articolo relativo su “il diciotto”)
L’orario delle S. Messe è: ore 18 (sabato 18, prefestiva), ore 8.30, 10.30 e 18 in Chiesa Parrocchiale. Non c’è la messa delle 10.30 in Chiesa Vecchia.
– Domenica 19: nel cortile di Piazza Sant’Apollinare, 1: pesca di beneficenza, banco gastronomico e apertura straordinaria del Presepe biblico
– Sempre Domenica 19, dalle 9 alle 18 visita il gazebo della Scuola Madre Bucchi, presso la Via dell’Istruzione e del Sapere, vicino alla Biblioteca Comunale di Baggio (via Pistoia, 10)

Scarica il programma della sagra.