Grazie, don Cesare!

Don Cesare Pavesi

Da martedì 1° settembre don Cesare inizia il suo nuovo ministero al quartiere Gallaratese, nella parrocchia di san Leonardo da Porto Maurizio (zona Molino Dorino – Milano) ma continuerà la sua preziosa collaborazione con noi per la scuola parrocchiale “Madre Bucchi”.

Gli siamo molto grati per i dieci anni vissuti qui e per l’aiuto che ancora ci darà.

In relazione a questa partenza, per ora non supplita, l’orario festivo delle Messe resterà quello estivo anche per il mese di settembre.

Accompagniamo don Cesare nel suo nuovo ministero con la preghiera: la Comunità che lo accoglie non potrà che apprezzarne le doti umane e la saggezza evangelica che lo contraddistinguono, e lo Spirito Santo saprà come essere al suo fianco ogni giorno.

Grazie, don Cesare!